Un bracciale, il dettaglio chic che decreta il look

In collaborazione con ‘Le Creazioni di Sara’ 

Il bracciale è un accessorio importante nella creazione di un look. Rappresenta quel dettaglio in più in grado di armonizzare i capi indossati imprimendo al contempo uno stile più deciso al proprio outfit.

La scelta del bracciale va coordinata con quella dell’outfit ma, se puntiamo sul semplice e sobrio non sbagliamo mai. Il punto forte del bracciale è la sua discrezione che lo elegge tra gli accessori più eleganti. Bisogna saper giocare su questo per rendere un look da bello a unico Cosa cercare quindi in un bracciale? Sobrietà e semplicità, ma sopratutto esigete la qualità! Perché tra lavoro, faccende di casa e commissioni a destra e a manca le vostre mani sono sempre in movimento, un bracciale rischia di rompersi continuamente. Per essere certe di avere un accessorio di buona fattura senza spendere capitali puntate sulla bigiotteria di qualità, prediligete il Made in Italy. Proprio come quello creato dalla nostra amica Sara. Potete trovare tutte le sue creazioni sulla pagina Instagram ” Le Creazioni di Sara”. I suoi gioielli, creati a mano, sono veramente particolarissimi! Io che amo le cose uniche ne sono rimasta affascinata. Perchè nella vita bisogna sempre distinguersi…ma con stile!

Collaborazione  gioielli

La spedizione è stata veramente velocissima, appena imballato il prodotto mi sono state inviate anche delle foto. La cosa che ho apprezzato di più è la cura del dettaglio anche nel packaging. Generalmente i venditori trascurano questo dettaglio che invece è importantissimo perché è una coccola per il cliente. I due bracciali abbinati sono arrivati in un raffinato sacchetto di tulle bianco con all’interno il biglietto del negozio. Il packaging dice tanto di un venditore!  E il fatto che Sara confezioni a mano i suoi gioielli con attenzione ai minimi dettagli denota che mette passione nel suo lavoro e tiene ai suoi clienti.

I gioielli, come avevo immaginato, sono veramente di buona qualità, appena li tocchi si sente che non è il classico bracciale da bancarella. Lo stile semplice, elegante e versatile consente di abbinarlo veramente a qualsiasi outfit. I due bracciali che andrebbero in coppia ma sono belli anche indossati singolarmente, sono fatti di perline color argento, cambiano solo i ciondoli. Uno ha un’ala di angelo con incisa una rosa che riprende la rosa in velluto dell’altro. La cosa più particolare è l’abbinamento di ciondoli di due materiali diversi. Io adoro quello con la rosa di velluto perchè si sposa bene con outfit invernali soprattutto se abbinato a un rossetto viola o bordeaux tendenza di questo inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »