L’eleganza del satin protagonista dell’estate 2020

Sexy e raffinato, il satin conquista le passerelle della moda estiva. Gonne e abiti lunghi di raso invadono le nuove collezioni.

Banditi outfit strutturati e pesanti dell’inverno lasciato alle spalle, la parola chiave della moda post lockdown è leggerezza. E’ il tempo di outfit fluidi e minimal che accarezzano la figura accompagnandone ogni curva. Un mood questo che ispira le nuove collezioni estive caratterizzate da capi leggeri, freschi e morbidi senza però rinunciare all’eleganza. La gonna lunga rigorosamente in raso, un tessuto in grado di conferire a qualsiasi outfit un alto tasso di sensualità, è dunque l’immancabile must have dell’estate 2020, che dobbiamo assolutamente avere nel nostro armadio.

Perfetta sia nel tempo libero in una pausa dal lavoro che per dare un tocco di eleganza al vostro outfit da ufficio soprattutto se abbinato a un bel tacco. Attenzione però a scegliere modello che meglio si adatta al vostro fisico. Se volete evidenziare le vostre curve puntate su una gonna modello pencil, se invece desiderate slanciare la figura puntate su un modello asimmetrico.

Ecco i modelli più stilosi a cui ispirarsi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *