7 imperdibili trend estate 2020 per rendere unici i tuoi outfit

SHEIN
Le spalline a sbuffo morbide, arricciate o strutturate sono una delle tendenze che più caratterizzano questa bella stagione. Conferiscono all’outfit un tocco di romantica femminilità e leggerezza.

SHEIN
Un immancabile pezzo evergreen che ritorna nelle nuove collezioni estive 2020, il bustier , con la sua preminente femminilità, evidenzia le curve ricreando un look estremamente sensuale.

PURPLE FISHBOWL
L’arte non solo si guarda,si indossa! Abiti e costumi diventano vere e proprie tele traendo ispirazione dai grandi movimenti artistici. La passerella si trasforma in un parterre di opere d’arte.

SHEIN
Immancabile must have nell’armadio di ogni donna, l’abito lungo aderente è emblema di eleganza e sofisticatezza. Esalta le linee del corpo e allunga la figura.

SHEIN
Nel segno di una sensuale libertà del corpo gonne ed abiti con macro fiori si aprono in spacchi ampi che accompagnano i movimenti del corpo rendendoli sinuosi e femminili.

SHEIN
Un’eleganza intramontabile quella del plissè. Sofisticato e strutturato è perfetto sia in un outfit da ufficio che per una serata chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »