Il segreto per un colore pieno e intenso tra una tinta e l’altra

 Magica CC Capelli di Collistar intensifica il colore, idrata i capelli in profondità e ci aiuta a mantenere il colore pieno e luminoso tra una tinta e l’altra per una chioma sempre impeccabile!


Vi lascio qui i link per acquistarla su Amazon:

Cc cream Collistar castano cioccolato – Un intenso castano con riflessi caldi link
Cc cream Collistar biondo vaniglia – Antigiallo per un biondo freddo link
Cc cream Collistar biondo miele – Per un biondo dorato caldo link
Cc cream Collistar rosso paprika – Per riflessi rossi ramati super hot link
Cc cream Collistar nocciola – Per meravigliosi riflessi nocciola link





Mi sono sempre chiesta come fosse possibile mantenere un colore pieno, luminoso effetto glossato tra uno stacco e l’altro di tinta. Poi ho scoperto lei : la Magica CC Cream di Collistar, il segreto per dei capelli perfetti tra una tinta e l’altra! Idrata i capelli che sembrano visibilmente più spessi, intensifica il colore arricchendolo di meravigliose sfumature e tonalizza i capelli bianchi nascondendoli tra una tinta e l’altra. Sin da subito i capelli appaiono più sani, luminosi e rimpolpati. La cosa più bella di questa maschera è che non solo colora creando delle meravigliose sfumature ma è un vero e proprio trattamento di bellezza. Per me questa cc cream è indispensabile tra una tinta e l’altra poichè mi permette di allungare i tempi senza rinunciare alla bellezza del colore sempre intenso come appena fatto. Io attualmente da castana la utilizzo nel colore castano cioccolato ma in passato in base ai cambi di colore l’ho utilizzate tutte e sono veramente una più bella dell’altra.

La mia preferita resta quella rosso paprika per il colore vibrante e intenso che mi piace mischiare a quella castano cioccolato per rendere il colore ancora più ricco di sfumature calde. Il mio consiglio è di utilizzare sempre un colore vicino al proprio per intensificare i riflessi senza stravolgere troppo il colore di base. I rossi sono meravigliosi su una base scura, mentre per i biondi il miele, il vaniglia e se si vuole osare anche il paprika (si io l’ho fatto per ottenere un biondo ramato bellissimo!) sono perfetti a seconda se si vuole rendere più freddo (biondo vaniglia) o caldo (biondo miele e rosso paprika). Attenzione non utilizzate la cc cream nera o castana cioccolato su capelli biondi decolorati in quanto, anche se normalmente dopo 6 shampoo scarica, su capelli decolorati potreste ritrovarvi delle ciocche verdi. Potrebbero infatti rimanere pigmenti blu e verdi imprigionati nei capelli porosi facendo venir fuori un antiestetico color verde. Piuttosto se avete i capelli biondi puntate su un biondo vaniglia (antigiallo) o per un colore estremo un rame intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »